Giuria Connoisseurs 2025

Ecco i soci di Orablu che hanno aderito alla nostra call per diventare valutatori e valutatrici del concorso A Night In Perfumeland. Sono i nostri intenditori!

Antonella Bartoli

Partecipo alla Giuria per apprezzare e distinguere il lavoro di altri creatori di fragranze.

Azzurra Bergamo

Mi piace essere parte di un evento così importante ed emozionante.

Chiara Caldari

A parte la curiosità e il piacere di sentire fragranze inedite, desidero fare questa esperienza perché penso che conoscere il lavoro di altre persone che hanno la mia stessa passione possa insegnarmi tantissimo e per mettermi un po’ alla prova dopo avere iniziato questo bellissimo percorso con Smell Atelier.

Silvia Caldari

Per esercitare sempre più il senso dell’olfatto. Avendo frequentato i primi due moduli del Linguaggio del profumo sono interessata a scoprire come le persone che condividono la mia stessa passione hanno sviluppato un tema utilizzando materia prime naturali e sintetiche in sinergia.

Andrea Cancelli

In vista di una mia futura partecipazione ai corsi di formulazione di Smell Atelier, mi fa davvero piacere sentire cosa altre persone sono state in grado di produrre e formulare alla fine del loro percorso formativo!

Chandra Capriuoli

Mi è piaciuto tantissimo fare parte della giuria della sezione botanica, perciò sono felice di poter fare anche questa nuova esperienza. E questa volta vorrei esserci anche per la premiazione 🎖️!

Barbara Falchero

Desidero mettermi alla prova nel riconoscimento di accordi e familiarizzare con composizioni originali.

Piero Fanti

È una bellissima occasione per praticare e scoprire qualcosa di nuovo.

Silvia Franceschelli

È una magnifica opportunità di apprendimento e crescita. Inoltre è entusiasmante!

Valentina Galati

È un’esperienza che vorrei provare, sono curiosa di analizzare con calma i samples dei concorrenti e potermi concentrare sul loro concept e gli ingredienti che hanno utilizzato per trasmettere il loro messaggio.

Gabriela Guidetti

Sono una curiosa dell’olfatto. Viste le mie esperienze precedenti come giurata, questo concorso offre sempre delle straordinarie sorprese olfattive.

Daniele Impieri

Il mondo del profumo è tenuto ad aprirsi a nuovi orizzonti, e il concorso A Night in Perfumeland di Smell Atelier è un buon modo per sperimentarli.

Francesca Iurasek

Sono curiosa di esplorare le idee in gara!

Barbara Lodetti

Partecipo per curiosità, per sperimentare e per mettermi alla prova.

Gloria Lorandi

Mi piace l’idea di esplorare nuove creazioni, arricchire la mia esperienza e confrontarmi con altre persone che hanno la stessa passione.

Serena Mancon

Mi incuriosisce scoprire come vengono tradotte le idee/ambientazioni/emozioni con le essenze. Credo sia un modo di comunicare molto intimo e trasparente.

Giuseppina Palazzoli

Amo l’arte del profumo. Desidero affinare le mie capacità olfattive e sono molto interessata a scoprire le fragranze di chi, come me, ama questo fantastico mondo

Cristiano Perin

Sono curioso di sentire le creazioni di studenti che hanno concluso lo stesso percorso che ho intrapreso. Inoltre spero di sentire dei profumi originali e personali, che si spingano oltre le tendenze del momento.

Barbara Perrottelli

Sono interessata a esplorare col naso le creazioni di appassionati del profumo e vedere in quali mondi mi trasportano.

Margareta Puiu

La mia passione per il mondo della profumeria mi ha compagnia da anni e mi ha portato ad approfondire le diverse sfaccettature dell ‘arte olfattiva. Ritengo di poter contribuire con un approccio sensibile, curioso e attento ai dettagli, caratteristiche fondamentali per valutare creazioni olfattive in modo obiettivo e appassionato.

Dario Savino

Partecipo alla Giuria di A Night in Perfumeland per arricchire sempre di più la conoscenza del profumo.

Giulia Sun

Trovo stimolante poter studiare le composizioni olfattive e meditare sulle scelte artistiche dei nuovi talenti di questa scuola meravigliosa. È per me un grande onore poter annusare e ricevere nuovi stimoli anche nella composizione di nuove fragranze.

Hai già conosciuto la Giuria Professionale?

È composta da profumerie e da alcuni esperti che si sono distinti in questi anni per le loro attività di ricerca e promozione dell’universo del profumo.