DIVENTA SOCIO

Le iniziative di Smell – Atelier di arti olfattive sono riservate ai soci di Orablu, associazione che ha come scopo la promozione della cultura dell’olfatto e dell’arte del profumo. Le principali attività di Orablu sono:

  • Smell – Festival dell’Olfatto: rassegna che si svolge ogni anno a Bologna alla fine di maggio.
  • Smell – Atelier di Arti Olfattive: programma di formazione e pratica creativa.
  • Smell Magazine: rivista aperiodica di arte e cultura olfattiva.

Per diventare socio dovrai: conoscere lo statuto di Orablu, compilare la domanda di iscrizione,  versare la quota sociale acquistando la tessera dell’anno in corso (€ 20,00). Oltre ad aver accesso alle iniziative riservate, aderendo a Orablu sosterrai la causa promossa dall’associazione.

Dal 1 febbraio al 30 marzo, per premiare la tua decisione di sottoscrivere la Tessera 2018, abbiamo chiesto ad alcune case di profumo di riservarti un dono speciale. I soci in regola con la quota sociale dell’anno in corso, riceveranno direttamente a casa propria un Sample Kit di fragranze selettive tra quelli messi a disposizione dai nostri meravigliosi Partner Sostenitori.

I Partner Sostenitori sono aziende che credono nei progetti di Orablu e hanno deciso di dare il proprio supporto concreto all’associazione, proprio come te.

Il numero di Sample Kit messi a disposizione per la Campagna Tesseramento di Orablu è limitato. Perciò non pensarci due volte, iscriviti ONLINE per avere la Tessera 2018. Questa opportunità è valida dal 1° febbraio al 30 marzo, per residenti in Italia che si iscrivono online.


Dopo l’adesione alla Tessera 2018:
PER RICEVERE IL TUO SAMPLE KIT

  • Consulta il CATALOGO e scegli l’omaggio che desideri ricevere;
  • Scrivi a >> info@smellfestival.it o contattaci al 348 4262301 per comunicarci il codice relativo al Kit che hai selezionato.

 E ora sei dei nostri!  Mettendo >> LIKE alla nostra pagina Facebook (e invitando i tuoi amici a farlo) darai un significativo apporto all’associazione e potrai essere sempre aggiornato tempestivamente sulle diverse attività.

Per approfondire la nostra storia e invitare gli altri a conoscerci meglio >> leggi qui.

Grazie già da ora per il tuo apprezzamento e per la tua fiducia!