SMELL ATELIER

Smell – Atelier di Arti Olfattive è il programma formazione dell’associazione ORABLU dedicato alla promozione della cultura dell’olfatto e dell’arte del profumo. 
Il percorso didattico – pensato secondo moduli di apprendimento progressivo – si distingue per una particolare facilità di accesso e per una cura nella ricerca di contenuti sempre stimolanti e aggiornati.

Dal corso di educazione olfattiva al corso di profumeria, cerchiamo di soddisfare diverse esigenze di accrescimento personale e  professionale dando supporto nell’avviamento di progetti e prodotti.

Se avete sempre desiderato approfondire la conoscenza del profumoallenare l’olfatto, acquisire competenze fuori dal comune, imparare a creare fragranze esplorare nuove applicazioni del linguaggio degli odori, Smell Atelier rappresenta un punto di riferimento ottimale. Sarete incoraggiati a sperimentare e a mettere in relazione discipline diverse. Entrerete inoltre a far parte di un contesto particolarmente fertile e unico in Italia che si lega al nome di Smell Festival.

Le attività dell’associazione sono aperte ai soci e a tutti coloro che desiderano entrare in una comunità di persone interessate alla sfera olfattiva e all’universo del profumo.