EVENTI

Sperimentare la creazione di una fragranza personalizzata; vivere un racconto sensoriale legato all’arte, al paesaggio, alla storia; sviluppare la sensibilità olfattiva e allenare un senso fondamentale per il nostro benessere. Realizziamo percorsi, workshop e allestimenti per diverse  e situazioni e contesti.


Il nostro curriculum in breve
Siamo pionieri in Italia nella progettazione e conduzione di percorsi ludico-didattici incentrati sull’olfatto e sul profumo collaborando assiduamente con Musei, gallerie d’arte e con aziende interessate a uno stile di comunicazione di tipo esperienziale. Nel 2010 abbiamo ideato Smell – Festival dell’olfatto, il primo evento dedicato alla cultura dell’olfatto e del profumo che si svolge ogni anno a Bologna. Negli ultimi dieci anni abbiamo ideato, organizzato e condotto centinaia di eventi, laboratori, corsi di formazione facendo letteralmente scuola a numerosi professionisti e aziende. Abbiamo affinato sul campo competenze uniche, che si sono unite al nostro già solido percorso nel mondo della comunicazione, della cultura e degli eventi. 

=> Se ti stai chiedendo perché il senso dell’olfatto meriti tanta considerazione, ti invitiamo a guardare l’intervento di Francesca Faruolo a TEDX Bologna: “L’olfatto il senso del futuro“. 

“Odorare è uno dei modi in cui gli antichi indicavano il conoscere”.
Isidoro di Siviglia
Teologo, scrittore e patrono di Internet
Cartagena, 560 - Siviglia, 636